Ragazzi,scusate,conoscete un sito che vende prodotti Rizoma per le nostre Street? Volevo comprare alcune cosine..tra cui specchietti e i copribulloni forcella dorati![]()
Ragazzi,scusate,conoscete un sito che vende prodotti Rizoma per le nostre Street? Volevo comprare alcune cosine..tra cui specchietti e i copribulloni forcella dorati![]()

Gas mi pare che venda rizoma
CarpiMoto
costicchiama è bella robetta!
Su Gas non ho trovato nulla..ha un sito troppo confusionario..su carpimoto ho trovato praticamente tutto..mancano i soldini per ora ihih...Ah..dimenticavo che volevo prendere pure il paracarter motore..ci vogliono una barca di soldi!!!

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Anche io confermo CarpiMoto... Efficienti e velocissimi nelle spedizioni![]()
Ragazzi,ho trovato un negozio (tra l'altro anche vicino casa) che me li ha ordinati..ho acquistato alcuni pezzi,non pago le spedizioni e li acquisto allo stesso prezzo del catalogo on-line..meglio di così..? Per gli specchietti invece mi sa che aspetto..costano davvero troppo..![]()
Ehi,ma certo!!! Vai da Tramuto moto a Piazza noce![]()