ti giro una foto... mi sono ricordato solo ora che avevo messo del protettivo per evitare casini tra carena post e borse (un polistirolo da imballo) risultato più che soddifsfacente con spese nulle :O)
ti giro una foto... mi sono ricordato solo ora che avevo messo del protettivo per evitare casini tra carena post e borse (un polistirolo da imballo) risultato più che soddifsfacente con spese nulle :O)
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

ho viaggiato per diversi km con moto carica di borse e zavorrina...
ho acquistato i telaietti GIVI T703 e borse CLUB MARTIN da 32/36 LT, quindi molto grandi, legate fra loco con speciale fibia data in dotazione.
Risultato: SODDISFATTISSIMO, le borse non svolazzano e sono molto resistenti.
POCA SPESA TANTA RESA, questo potrebbe essere il motto.
Le borse le ho pagate poco e sono ben fatte, i telaietti sono di ottima fattura e resistenza.
Per le borse vi consiglio di chiamare motobiz.biz, io ho acquistato da loro e mi sono trovato benissimo.
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]
Perfetto, grazie 1000
Ora mi studio per bene lo schema, anche perchè ho tolto le pedane passeggero ... ma per l'esigenza le posso rimontare
Lamps !!!
Dato che giro con un 3in1 completo, ho praticamente smontato tutto la marmitta ma mi tengo tutto nel caso che qualche ufficiale
mi dovesse obbligare a rimetter su tutto originale
Lamps
perfetto, grazie
mi sa che prima compro le borse, faccio una simulazione e poi se non mi convince ripiego sui telaietti
Lamps![]()
Ultima modifica di Remonjoy; 04/03/2010 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
" A gentleman would walk .... never run " (Sting - English man in New York ")
ciao a tutti. sono intenzionato anche io ad acquistare i telaietti givi. ma si possono montare su qualsiasi scarico? e per le borse che consiglio mi date?
Spero di nn andare OT
Siccome avrei intenzione di fare qualke viaggetto vorrei acquistare delle borse laterali morbide...premetto k ho lo scarico originale...dite k senza telaietti le borse sballottolano troppo o rischio di cuocerle??
ne caso k telai mi consiglireste (anke x nn spendere troppo)??
Avevo visto i Givi da fissare direttamente allo scarico...dite k sono solidi? o moglio i 703??
k ne dite di questo?? http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MO...item3ef6c0b027
Ultima modifica di ZioSam; 20/03/2010 alle 17:39
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]