Sabato 20/03/2010
Street R Phantom black cerchi oro, oggi pomeriggio Dorsale Berica ( VI ). Inoltre in Riviera Berica a fare "benza" Tiger Arancio!

Sabato 20/03/2010
Street R Phantom black cerchi oro, oggi pomeriggio Dorsale Berica ( VI ). Inoltre in Riviera Berica a fare "benza" Tiger Arancio!

Sempre sabato 20/03/2010 street bianca con scarico leovince Napoli- p.zza Vanvitelli

Stamattina street R grigia in mezzo al traffico di Villa Pamphili, qualcuno di voi?
io ero con la mia bianca![]()
ma non è rischioso postare tutte ste info?
qualche male intenzionato potrebbe richiedere un furto su commissione, alla fine avrebbe mappa esatta, colore e modello![]()

Avvistata Street nera a Strà....in gruppone.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

domenica mattina a tortoreto street r arancio. qualcuno del forum?

Non credo proprio, mica postiamo il numero di targa !! Sono solo "avvistamenti" per avere il piacere di aver incontrato qualcuno del forum.
Per il furto a commissione ti seguono in strada, vedono dove parcheggi, quando esci e quando entri cosi' si rendono conto quando la usi e poi te la fregano in tranquillita'. Meglio guardare sempre nello specchietto e prima di rientrare a casa fare un giretto alternativo cercando di cambiare sempre orario....poi se sei sfigato ....non la trovi piu'. Oppure se vanno di fretta ti seguono , si accostano e pistola alla mano ti dicono "scendi" e non ti resta altro che vedere la tua moto che se ne va....
Ultima modifica di mat8861; 23/03/2010 alle 13:09
Oggi 23/03 Piovene Rocchette-Costo:Street Orange e Nera in 2 tempi diversi...
OT.
Nel caso fosse sfuggito a qualcuno ricordo a tutti i presenti (visto che vedo molti Streetisti in discussione) si sta' facendo un sondaggio (nella sez.StreetTriple) su dove fare un raduno a lv Nazionale (date possibili 1-2Maggio 5-6Giugno)
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________