Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ho fatto la caxxata del mese

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050

ho fatto la caxxata del mese

Stamattina tutto contento di poter andare in ufficio in moto...esco e vado da benzinaio perchè ieri sera tornando a casa la spia della riserva occhieggiava...
    Ho pochi soldi con me (ma guarda!) e metto 5€uro....di GASOLIO!!!! Porca puttana!!!!
    Non me ne sono accorto subito e sono ripartito, ma dopo 500m.....fumavo come diabolik in fuga....e mi son fermato.
    Fortunatamente davanti ad un meccanico che mi ha detto: "Ahò..ma c'hai messo n'a'moto??" A quel punto mi sono reso conto che dal benzinaio ero sovrappensiero.....
    Morale: son tornato a casa a piedi a prendere la macchina..mentre il mecca smontava serbatoio, candele e corpi farfallati....
    Un lavoro cretino quello di pulitura, ma che richiede tempo..e soldi conseguenti

Ma porcaccia la miseria.........sono proprio fesso!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    figurati! difficilmente troverai qualcuno cui non é capitato. Io ho messo 10, dico 10 litri di benzina nella macchina diesel prima di accorgemene. Oltre al danno in quanto donna ho dovuto subire anche gli sberleffi deglli avventori pxxxxlo dotati 'tuo marito non ti ha detto che la macchina é diesel?' 'di solito fa lui rifornimento?'.....alle 23 di sera, stanca come un mulo, é dura, moooolto dura!
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    figurati! difficilmente troverai qualcuno cui non é capitato. Io ho messo 10, dico 10 litri di benzina nella macchina diesel prima di accorgemene. Oltre al danno in quanto donna ho dovuto subire anche gli sberleffi deglli avventori pxxxxlo dotati 'tuo marito non ti ha detto che la macchina é diesel?' 'di solito fa lui rifornimento?'.....alle 23 di sera, stanca come un mulo, é dura, moooolto dura!
    Ehh ma 10 litri di benza nel gasolio ci possono anche stare, basta che fai subito il pieno con la nafta e sei a posto, è il contrario ad essere una rogna!
    Cmq..grazie della solidarietà

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ehh ma 10 litri di benza nel gasolio ci possono anche stare, basta che fai subito il pieno con la nafta e sei a posto, è il contrario ad essere una rogna!
    Cmq..grazie della solidarietà
    ma, insomma...ho fatto così però non credo che la macchina ne abbia giovato...batteva leggerissimamente in testa...

ad ogni modo é la sensazione, ci rimani di m., non riesci a capacitarti dello stordimento che ti ha guidato
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    per fortuna che utilizzo mezzi tutti a benza !!! =)
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Citazione Originariamente Scritto da guinzo Visualizza Messaggio
    per fortuna che utilizzo mezzi tutti a benza !!! =)

anch'io
    (secco che avrei fatto la stessa caxxata)
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    mi sa che rientro pure io nei primi posti di questa speciale classifica ...........
    stavo ridendo tra me e me appresso al tizio che nel distributore a fianco aveva messo BEN 25€ di benzina ...................in un Ferrari Testa Rossa ..............

e io come un Cog...ne, nel frattempo mettevo quasi 18€ di benzina verde al posto del gasolio
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io ho sempre avuto macchine a benzina e ora che ne ho una diesel e una a benzina non vi dico le paranoie ogni volta che faccio rifornimento,oltretutto mo si sono inventati di avere2 diesel e 2 super e con 4 pistole il rischio aumenta....

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Stamattina tutto contento di poter andare in ufficio in moto...esco e vado da benzinaio perchè ieri sera tornando a casa la spia della riserva occhieggiava...
    Ho pochi soldi con me (ma guarda!) e metto 5€uro....di GASOLIO!!!! Porca puttana!!!!
    Non me ne sono accorto subito e sono ripartito, ma dopo 500m.....fumavo come diabolik in fuga....e mi son fermato.
    Fortunatamente davanti ad un meccanico che mi ha detto: "Ahò..ma c'hai messo n'a'moto??" A quel punto mi sono reso conto che dal benzinaio ero sovrappensiero.....
    Morale: son tornato a casa a piedi a prendere la macchina..mentre il mecca smontava serbatoio, candele e corpi farfallati....
    Un lavoro cretino quello di pulitura, ma che richiede tempo..e soldi conseguenti

Ma porcaccia la miseria.........sono proprio fesso!!!
    Mi hai anticipato
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Ben vi stà, così imparate a comprare auto mosse dal motore del demonio!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima