Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gtm Riporto quanto detto da Muttley in un altro post... bravo
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Tiello ahahaah bella questa...ora ti banna ;-))) Chi Jap? e poi chi resta qui ?
non mi gusta molto come colore
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da japkiller E lo fa presentando la nuova colorazione della speed.... In effetti gli pone una domanda... MATT..... KACHI?????? Si sia di spontanea che di spintanea volontà ( quando mi ci mandano )
Originariamente Scritto da Sim1 e prima di Nemo, questo
cmq io sono triste... poi vedremo dal vivo se i 2 colori saranno uguali...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
bella.....ma dei nuovi colori degli ultimi due anni il mio preferito rimane l'orange!!!
A me piace assai!!!
Originariamente Scritto da NEMO cmq io sono triste... poi vedremo dal vivo se i 2 colori saranno uguali... E' lo stesso della scrambler...
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm E' lo stesso della scrambler... lo scrambler mi sembra lucido, qsto opaco...
Regole del Forum