leve o cupolo? io sono ancora interessato per il secondo.
leve o cupolo? io sono ancora interessato per il secondo.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
TCP Rider

beh veramente sembra che tu sia passato davanti a zapdog....nn voglio fare l'avvocato del diavolo ma sembrerebbe proprio csì

scusa dove hai preso queste leve?sono originali triumph?è ancora disponibile il dado piastra oro?
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
TCP Rider
guarda che cmq a me non è arrivata nessuna mail particolare...se intendi quella delle foto io ti ho risposto nel post..pensavo che la prenotazione riguardasse chi prima risponde sul forum, e mi sembra che il primo a rispondere sono stato io(io alle 15:35 e lui alle 15:52)..cmq fammi sapere se le leve sono disponibili che le prendo subito
Ultima modifica di Zapdog; 07/03/2010 alle 12:39
TCP Rider
è solo che dall'asilo in poi mi è stato insegnato a parlare per me e basta comunque hai ragione l'offesa m'è uscita di troppo perchè stamani ero incazzato di mio ma il consiglio rimane......un giorno mi ringrazierai
per le leve si vede domani comunque le ho date a nongio perchè mi prendeva anche il cupolo e mi faceva risparmiare i soldi di una spedizione......need money sorry
Ultima modifica di matteo5477; 07/03/2010 alle 17:48
Interessato alle frecce, si possono avere foto?