Scandaloso oggi prima di riattivare la mia vecchia polizza ho fatto giusto per curiosità ma anche x vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa un giro per assicurazioni, ora oltre al fatto che sembrava che stipulandomi la polizza mi facessero un favore, alcuni accampavano scuse inutili tipo che senza l attestato di rischio non potevano farmi il preventivo e va be fingiamoci stupidi ma il colmo è stato quando uno mi ha chiesto x fare il preventivo copia d.i. c.f. attestato di rischio nr. di telefono e che mi avrebbero fatto sapere assurdo ma non fa prima a dire che non stipulano??? ma, un altro mi ha chiesto 2.000 euro annuial che gli ho detto in modo ironico che era un tantino esoso mi ha risposto che le compagnie al sud applicano apposta queste tariffe xchè il settore moto è scooter è ad alto rischio e preferiscono non assicurare.Ora mi chiedo ma è cosi che vogliono risollevare le vendite nel settore auto e moto con questi prezzi e poi i certificati di rischio a che servono se poi non li guardano neanche???????????????????????
Mi sa che mi terro la mia vecchia polizza.