ciao a tutti di solito vi aggiorno con i miei progressi il lunedi,ma oggi sono a casa cosi posso scrivervi adesso!!!sono appena tornata da una bella girata in moto,eravamo io,ben, ghino e nail sono distrutta,eravamo andatia lucca alla triumph,dove dovevamo incontrarci con seicentina e altra gente ma purtroppo siamo arrivati tardi cosi siamo andati per la nostra strada,non so di preciso dove eravamo,ma so che abbiamo passato livorno,mi fa male ogni muscolo,devo ancora abituarmi,in oltre mi ha punto una vespa in tre punti della gamba e adesso mi sto medicando perchè ho la gamba gonfia,ma niente di che,la mia solita sfiga,e per di più mi ha punto subito all'inizio, ma me ne sono fregata,non sarà certo una vespa a fermarmi,o almeno spero!ieri siqamo andati di nuovo dal mossa e Ben mi ha regalato i fantastici guanti che tanto desideravo,sono spettacolari!!!!ho fatto ammattire il mossa perchè un guanto mi stava bene,mentre la mano sinistra mi stava grande,anche le mani ho fatte strane!!!mi sono divertita sia oggi che ieri,anche perchè ieri in negozio dal mossa c'era parecchia gente e mi scambiavano per una commessa e io rispondevo ,aiutavo a piegare i giubbetti,in verità mi arrufianavo al mossa cosi non mi vende a nessuno la tuta!!!!!adesso smetto di scrivere vi ho annoiato a sufficenza!ciao a tutti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()