L'intervista è gia su tutti i giornali si sport
Io lo porterei anche perchè non mi pare che abbiamo grandi soluzioni,a meno che lippi non voglia giocarsi la carta amauri suo pupillo e della juve
c'è da dire che è anche una testa di cazzo,ma come lui anche totti che ha lasciato nella merda l'italia eppure è sempre andato in nazionale mi pare non sia mai stato escluso
Io fossi in lippi gli farei un discorsetto semplice e chiaro magari aiutandomi con dei disegnini cosi capisce meglio,tu vieni al mondiale e ti giochi le tue chance,al minimo sentore che ho che tu stia x commettere una cazzata ti ripesdisco a casa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Invece chissà come mai tutti gli interisti vogliono Balotelli, forse perchè è l'unico italiano(????) che avete in squadra???
della juve non porterei nessuno, a parte ovviamente Buffon, e marchisio.
Forse De ceglie come 22°
ma voi chi vorreste in nazionale?
fatemi 11 nomi.
Non sono mica molti gli italiani di livello.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
STRAQUOTO, LO STO GRIDANDO A SQUARCIAGOLA DA ALMENO UN ANNO.
Ditemi quanti centrocampisti ci sono che fanno interdizione, si propongono per dialogare a centrocampo, si inseriscono in avanti e concludono (con qualche goal) .......De Rossi sicuro e.......poi?????????
apparte che a me se nella nazionale italiana c'è o meno un rappresentante dell'inter non me ne frega un cazzo,se voglio vedere gli interisti mi guardo l'argentina che magari gioca anche meglio,cmq sia,DIMMI TU un'attacante italiano più forte in giro????
che poi sia testa di cazzo non è in discussione mi pare.
Di giocatori forti da portare purtroppo non ce ne sono perchè mister lippi il trionfatore del mondiale non ha puntato su nessun nuovo giocatore ma ha tenuto l'organico dei precedenti mondiali e provato qualche nuovo che poi ha tagliato fuori e adesso abbiamo una nazionale di ultra 30enni e nessun giovane da buttare dentro pronto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
boh........non sono un appassionato di calcio e quindi non le sò tutte.....
ma mi sembra di avere percepito che è bravo e che ha solo un carattere un pò spigoloso....
qual'è il problema ?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)