l'importante è che nessuno si sia fatto male !! il ferro si aggiusta....la vita qualche volta no !!! purtroppo ...

l'importante è che nessuno si sia fatto male !! il ferro si aggiusta....la vita qualche volta no !!! purtroppo ...
the best is yet to come......
poteva andare peggio se tu sei intero e la moto comunque si ripara. Mia moglie per una mancata precedenza ne avrà per 3 mesi quindi pensa positivo![]()
vedila così: è il momento di rifare la coda alla moto e magari ci fai uscire anche qualcosina in più....
recriminare non serve, il danno è fatto e rimane, il pirla è in giro come se niente fosse e non avrai mai neanche la soddisfazione di riconoscerlo e dargli un bel calcio nel culo..................
.....................................
...........anche perchè non capirebbe![]()
Mi dispiace ma è andata bene.
finchè lo racconti vai liscio ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
inseguirlo meglio di no... ero troppo nel pallone ed il traffico era quello dell'ora di punta... se esiste un destino, allora spero tenga conto di questo...
già concordo con tutti voi ragazzi, ma è amara...
mi spiace molto per tua moglie...
... grazie della solidarietà, occhi sulla strada ragazzi!
Ultima modifica di nick; 02/03/2010 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica

bene che sei quà a raccontare Nick...la moto tornerà più bella di prima![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mi associo a tutti gli altri e aggiungo che forse sei stato molto bravo a tenerti in sella. Significa avere manico.

ci hai raccontato lo spiacevole incidente di persona, direi che nel male t'è andata bene.
E' una guerra, purtroppo girare per strada su due ruote è una guerra.
Spiace Nick,
l'importante è non farsi male. Il resto si riaggiusta sempre.
mi spiace...però almeno a te non è successo niente!![]()