Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
mi mancavano questi topic
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mi mancavano questi topic
attendo il topic del rossetto preferito dalla triunfista.....femmina e maschio....
Originariamente Scritto da Mamba attendo il topic del rossetto preferito dalla triunfista.....femmina e maschio.... ottima idea
Originariamente Scritto da 7373massimo Originariamente Scritto da Mamba attendo il topic del rossetto preferito dalla triunfista.....femmina e maschio.... ovvio... rosa setc
ovvio... rosa setc [/QUOTE] PORCO
Originariamente Scritto da 7373massimo ovvio... rosa setc PORCO[/QUOTE] Depravato e povco...... anch'io voglio diventare così......prenoto in Sicilia....
Originariamente Scritto da 7373massimo PORCO Originariamente Scritto da Mamba Depravato e povco...... anch'io voglio diventare così......prenoto in Sicilia.... eh behhhhhhhhhhhhhh... la sicilia... ti fa ribollire il sangue
Originariamente Scritto da MR-T Depravato e povco...... anch'io voglio diventare così......prenoto in Sicilia.... eh behhhhhhhhhhhhhh... la sicilia... ti fa ribollire il sangue [/QUOTE]
Regole del Forum