Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Mr-T:off topic = il mare:Genova Originariamente Scritto da MR-T questo è il tuo parere azz... l' ho aperto proprio per OT selvaggio
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo azz... l' ho aperto proprio per OT selvaggio non per poter postare foto di gnocche????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non per poter postare foto di gnocche???? ...anche per quello...
Originariamente Scritto da LadyB no,no....la bonnie è meglio per me! amore, la speed è la classica mot che ti permette di fare quello che desideri, sia per donna che per uomo. Questo sempre dopo la mia naturalmente
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino amore, la speed è la classica mot che ti permette di fare quello che desideri, sia per donna che per uomo. Questo sempre dopo la mia naturalmente non è il mio genere di moto, con una moto del genere prima o poi mi farei molto male
Originariamente Scritto da LadyB non è il mio genere di moto, con una moto del genere prima o poi mi farei molto male vai comunque piano noi alle donne del TCP ci teniamo
questi vanno bene anche per saldare
Ultima modifica di Silvan; 09/03/2010 alle 08:33
Originariamente Scritto da winter1969 questi occhiali mi garbano proprio molto!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Regole del Forum