Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan bravo Massimo, ottimo post visto che Venerdì inizia la fiera dell'ottica a Milano il mido è una fiera meravigliosa Originariamente Scritto da Lo zar Questi mi piacciono! sicuro che ti piacciono solo gli occhiali Originariamente Scritto da ELOISE RIGOROSAMENTE GRANDI azz non si vede niente.... Originariamente Scritto da winter1969 questi mi pacciono tanto quanto quella che li indossa Originariamente Scritto da bella anche io ho gli stessi ray ban e sono di mio papà.. anzi erano visto che gli ho zanzati!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Vediamo... la collezione degli occhiali primavera/estate della (femmina) TRIUMPHISTA orrendi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da winter1969 mi stavo giusto chiedendo quando sarebbero arrivati questi.....occhiali....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB mi stavo giusto chiedendo quando sarebbero arrivati questi.....occhiali.... non aspettavo altro.....
Originariamente Scritto da 7373massimo non aspettavo altro..... e io che pensavo volessi sapere che occhiali porto io....
Originariamente Scritto da LadyB e io che pensavo volessi sapere che occhiali porto io.... ........ dai vediamo questi occhiali.....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ... eccheccacchio... stanotte non volete farmi dormire.
Originariamente Scritto da natan
Originariamente Scritto da 7373massimo ........ dai vediamo questi occhiali.....
Regole del Forum