Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso e la cosa più bella che tu possa fare a una donna.... No, no, la cosa + bella che gli posso fare è un altra..... ma serve la vasellina, quella si che mi piace
Originariamente Scritto da Lo zar Non si puo' + andare avanti cosi' ormai per fare l'amore con chicchesia, bisogna andare col certificato Hiv negativo in tasca
Originariamente Scritto da s-one675 Come dice la publicita dei Fonzies: " se non lecchi ................ godi solo a metà" come non quotarti. tanto per render l'idea
http://www.tweekend.it/ Tweekend-raduno
Originariamente Scritto da il leso e la cosa più bella che tu possa fare a una donna.... sei un signore....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Silvan ormai per fare l'amore con chicchesia, bisogna andare col certificato Hiv negativo in tasca E' un mondo difficile!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Segy ahahahahahahahahahahahahaha non ha donne.. ecco perchè è sempre nel forum! esatto, se avevo una donna ti pare che stavo a rompermi le balle con te
Originariamente Scritto da giorgiorox sei un signore.... non lo riconosco più da quando frequenta certe persone
Non so, sono confuso sull'argomento.... .....ci vorrebbe il parere di una donna...
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Originariamente Scritto da il leso quindi analcleto?? se uno si chiama cosi, ci deve pur essere un motivo...
Originariamente Scritto da Lo zar E' un mondo difficile! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum