bella giacca
bella giacca
bella bella...
io ce l'ho e fa il suo servizio egregiamente....
è meno tecnica di altre...ed infatti a suo tempo,costava qualcosa in meno...ma è morbidissima e bella robusta.
unica pecca è il fatto di non avere la cerniera per unirla ai pantaloni,ma solo una pressochè inutile fibbietta per attaccarla alla cintura.
l'ho anche usata come giacca da "sera"...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ce l'ho anche io, e quoto tutti, pelle di"bisonte"(così diceva il cartellino)morbidissima, comodissima, e anche se non ha un'imbottitura eccezionale(è un po' leggerina e manca di polsini che isolino i polsi da spifferi)è un'ottima giacca io a suo tempo la comprai a Roma al box40 di portaportese, feci anche io un affare
consigliatissima come giacca di ottima qualità, con una linea un po' meno tecnica di altre![]()
su internet ne ho trovato diverse, valeri, motorama... ma il prezzo è sempre li 250 alto
Io ne sono il felice possessore da circa 2 anni e mi sembra sempre più bella e morbida, ho visto che motorama la vende ancora e al prezzo che la presi io intorno a 230 euro se non sbaglio.. comunque sia OTTIMO prodotto.
cell'ho cell'ho! è una figata: nera pesta (nerissima) sempre perfetta, una pulitina come si deve ogni tanto con la cremina giusta ed è sempre ok. su TCPShop si trova a 280, mi pare e comunque il mod. METALLIC è praticamente uguale per fattura e pellame, cambia qualche cucitura ed una tasca: si trova ancora!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider
si ok ma dove l'hai trovata ? prezzo pieno ?