Arrivata durante l'inverno per la mia Day...Vediamo se ce la faccio a caricare le foto in modo decente
Niente da fare...riprova e sarai piu' fortunato![]()

Arrivata durante l'inverno per la mia Day...Vediamo se ce la faccio a caricare le foto in modo decente
Niente da fare...riprova e sarai piu' fortunato![]()
Ultima modifica di ALE72; 03/03/2010 alle 18:23

hihihihi niente?

Daiiiiiiii....... Usa sto imagesuk.. E non
metterle grandi 1cm x 1cm come tuo solito!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Un po' sto ca@@@o di pc e internet che sono lenti piu' di me al Mugello,un po' che sono imbranato...non ce la posso fare!![]()
Dai che ce la puoi fare basta un po di impegno.

dai!!!!
FA COSI:
- METTI LE FOTO IN UNA CARTELLA SUL DESKTOP (per comodità, poi capisci)
- Vai al link ImageShack® - Online Media Hosting
- Nel riquadro grande, clicca sul pulsante con la scritta "browse"
- Nelle finestra che si apre, vai sul desktop tramite il collegamento veloce a sinistra, (ecco perchè!) e clicca sulla foto oppure sulle foto che vuoi caricare. Per selezionare più di una foto, tieni premuto CTRL
- Tornato nella pagina di imageshack, poco sotto trovi la scritta: Opzioni di caricamento/ridimensionamento immagine, cliccaci.
- Nel menù a tendina in cui di default trovi scritto "Non ridimensionare", selezione 640x480
- CLICCA SU "CARICA ADESSO!"
- aspetti aspetti...
- Quando ha finito, ti si apre una schermata con un sacco di scritte, tu considera solo il riquadro di sinistra, gli altri son pubblicità
- Poco sotto alla img rimpicciolita, trovi il campo di testo: "collegamento diretto", copiati tutto quel codice
- Vieni qua nel messaggio, e copia quel testo preceduta da [img] e con alla fine [/img]
ET VOLIA'!
Se hai bisogno, chiedi!!!!

passale a qualcuno che le carica
fotooooo!
dai che ora siamo curiosi!!![]()
... e ricordate ragazzi.... flow!!

facci vedere le superchicche...... che siamo curiosi
![]()