Strunzz poi facci sapere ste pinze tokiko se frenano meglio delle altre.
Strunzz poi facci sapere ste pinze tokiko se frenano meglio delle altre.
[QUOTE=ALE72;3061921]....che bella vita..... si ok per maggio, abbiamo tutto il tempo...
Se c'è michele o qualcuno altro per aprile a franciacorta puo' comunicarmelo che ci si organizza .... purtroppo sono rimasto un po' solo perchè i miei soci sono tutti "ricchi" (tipo Ale72), vanno negli autodromi fighi con i loro SUV con il carrello![]()

Le pinze le avevo gia' provate nell'ultima uscita al Mugello a settembre;devo precisare che,insieme alle pinze,ho sostituito anche le pastiglie,Brembo RC,ovviamente nuove(sulle Nissin ho sempre usato SBS DC).A me sembrano migliorate nettamente,ma il paragone puo' essere falsato dal fatto che ho montato pastiglie mai provate prime.Di sicuro hanno una migliore resistenza al fading e non bisogna piu' spurgare spesso come con le Nissin.
[QUOTE=cload;3062000]Io non ho il SUV, non mi piacciono. Volevo attaccare il gancio alla GT3 ma da libretto non me lo permette...![]()
Ultima modifica di ALE72; 04/03/2010 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Quasi certamente sarò il 27 aprile a Misano (braghi)...
Se ti va di aggregarti....
Altrimenti la prima volta che vado Franciacorta ti avviso..
Beh io il gancio l'ho messo sul gt2.... Non vedo perchè non dovrebbero montarlo sulla gt3.
L'unico problema è che devo cambiare sospensioni al carrello perchè è sono un po sbilanciate con quelle dell'auto.
Ultima modifica di michele0105; 04/03/2010 alle 15:45
Ti ci vedo, il classico zingaro con la macchinona, la roulotte attaccata e la moto legata dietro di traverso![]()

sono curioso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
che marca sono i tuoi accessori in carbonio? ovvero parafango anteriore posteriore e paracatena superiore ed inferiore???