Ciao Ragazzi,
purtroppo ieri mentre andavo a prendere un caffè solo soletto, la strada ha deciso di diventare da buona a scivolosa...
...morale della favola l'anteriore mi saluta a una velocità banalissima (non credo più di 30 - 40 Km/h) tanto che ero in piedi che la moto doveva ancora fermarsi...
La moto si è fermata fuori strada dove c'era terra umida ed erba ma purtroppo (porca pupazza) tante belle pietrozze delle quali una ha completamente frantumato la coppa dell'olio...carroattrezzi, caxxi, maxxi e tante tante martellate sui cogxxoni per provare sollievo.
...Danni:
Coppa dell'olio
Cerchio posteriore strisciato in una parte
Serbatoio graffiato
Freccia sx rotta
Coperchio statore strisciato (l'introvabile carte sx per intenderci)
Contrappeso sx strisciato
Leva frizione sx strisciata
Manopola Sx leggermente rovinata
Mi pare basta ma sapete, più la guardi più ne spuntano adesso.
Io non mi sono fatto nulla e infatti ero anche un po' stranamente felice perchè tastare l'asfalto è sempre una cosa di merda ma fonte di grandi riflessioni.
Considerate che ho strisciato solo lo slider sx dei pantaloni (acquistati una settimana fa da un utente del forum) e poi nulla insomma una scivolata del caxxo.
adesso comincia la conta ($$) dei danni e la ricerca dei pezzi compatibilmente col fatto che sono un poveraccio
Ciao a tutti e rinnovo l'invito a stare attenti... non c'è prudenza che basti poichè quando deve capitare... ma noi abbiamo il dovere con i nostri cari e con noi stessi di mettere ogni mezzo affinchè questo non accada.
Porca puttana!!!