"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Troppo bella, dalle mie parti la chiamavamo la "bara" nel senso che date le notevoli doti del motore, una bestia, rispetto alla ciclistica un po leggerina, per non parlare dei freni, più di qualcuno ci si è allungato, mio frat ce l'aveva uguale alla tua tutta nera, d'importazione con contamiglia, a 16 anni glie l'ho fregata più di una volta e (essendo ignorante) non capivo perché non andava più di 120 di strumnento...poi capitti e mi sono comprato l'RD 350 YPVS co tre freni a disco...e contaKm...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Io ho cominciato con la peg perego elettrica della polizia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io coi motorini che fregavo a mio fratello in sua assenza, me scopriva sempre...ed erano caxi, non scorderò mai quando gli fregai il fanti motor a marce e per fare a gara con gli amici...allrgata una curva ... me ce se infilito dentro ad un muretto di tufo......![]()
![]()
dolore atroce....
La scena che ho davanti agli occhi sono io con mazzetta da 5 kg in mano che cerco di raddrizzare manubrio e pedana del motorino e mio fratello che la sera mi ha sgamato....dolore atroce![]()
![]()
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
up
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)