Voglio qui racconatare la mia esperienza, anche se il pirla sono stato io, a carnevale sono sceso in Italia e sono passato dall'amico Guido Everts per comprare dei fantastici stivali Gaerne, arrivato a casa, il giorno dopo nella fretta di metterli ho beccato la membrana con la cerniera, ho tirato fortissimo e questa si è incastrata e non voleva saperne di uscire, inferocito ho preso una pinza e l'ho spaccata...
Il giorno dopo ho contattato la Gaerne via mail, ed una gentilissima signorina mi risponde chiedendomi una foto, io gliela mando e lei mi dice di spedirgli lo stivale, io ovviamente racconto tutto l'accaduto chiedendo di ripararmelo a mie spese, la colpa era solo mia, loro invece hanno riparato lo stivale in maniera del tutto GRATUITA ed ora me lo spediscono da Everts che poi me lo rimanda in Lussemburgo, il tutto in 1 settimana...
Questa è serietà, anzi molto di +, io non aveva chiesto la riparazione gratuita, ma loro me l'hanno comunque fatto gratuitamente, non a caso anche in bicicletta uso Gaerne. Eppoi provato per strada è favoloso, domenica scorsa ho messo il Gaerne a sinistra ed il TCX a destra, ebbene, non ci sono davvero paragoni...
Grazie Gaerne e grazie Evertsuber alles