poi mettiamoci anche l'uso di blacklist tipo questa aggiornata + volte al giorno.
Proxy.org - Tor servers - Tor IP List
e mi sa che vai poco lontano...poi se l'admin dorme in piedi è un' altro discorso
poi mettiamoci anche l'uso di blacklist tipo questa aggiornata + volte al giorno.
Proxy.org - Tor servers - Tor IP List
e mi sa che vai poco lontano...poi se l'admin dorme in piedi è un' altro discorso
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
TCP Rider
Ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua
Tor gira in locale collegandosi al proxy aziendale anonimizzando e criptando il traffico uscente.
Se tor viene bloccado basta cambiargli il nome dell'eseguibile
Se non volete rischiare è un altro discorso, vi capisco, ma non venite a dirmi che non funziona. Io lo usavo tranquillamente nella mia azienda superblindata![]()
Device alias Ferrodo on T100 Black
No cori che te cori se no cori che te cori!
NO SE POL ??? ... Passa a Linux http://trieste.linux.it
Scusate.... Riuscite ad accedere a forum? Si. Allora basta, non serve altro![]()
Io, per fortuna non ho problemi. Un pc collegato alla rete aziendale (abb. aperta tra l'altro...) ed uno collegato ad una linea ADSL diretta (per la VPN)l'amministratore di rete della seconda? sono io bhuahahahaha
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
allora non hai letto bene la documentazione ... l'amministratore vedrà soltanto connessioni dirette al proxy aziendale !!!
nel firefox personalizzato del pacchetto è presente il plugin torbutton che permette di attivare/disattivare tor e tutti i plugin multimediali che rendono la navigazione più o meno anonima.
Esiste anche il plugin foxyproxy che, in base a dei match code (corrispondenze) di url permette di uscire con un proxy od un altro.
Nel nostro caso tor o quello aziendale. Questo ci permette di creare Black o White list di indirizzi preferiti.
Dimenticavo. Tor non riesce ad autenticarsi ad un proxy NTLM
per far questo utilizzare il server di autenticazione disponibile qui
NTLM Authorization Proxy Server
e configurarlo mettendolo in ascolto su una porta locale nota tipo la 443
Device alias Ferrodo on T100 Black
No cori che te cori se no cori che te cori!
NO SE POL ??? ... Passa a Linux http://trieste.linux.it
io sto cominciando a perderdermi nei termini....
comunque io vi dico che il mio firewall blocca tutti gli oggetti flash, tipi youtube, e credo anche i java!
stardi.... anche la radio di radio 105!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ti ripeto...... se l'amministratore non è un pivello ti sega in ogni caso.....
primo perchè la postazione sarà alquanto blindata e l'utente non ha il diritto di installare assolutamente nulla.....nè tanto meno modificare le impostazioni proxy......
secondo perchè metodi per sniffare il traffico e fare analisi ce ne sono un sacco.....
se pensaste a lavorare in azienda non ci sarebbe bisogno di aprire discussioni nel forum![]()
Send with the butterfly d' mammt