Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da legend78 uhm serra avrei dei semi che tengo come ricordo dei miei trascorsi africani.... oooooooook lasciato l'angolino strategico giustoappunto 13 - 14 marzo Lista: 1.Speedlady 2.Darius4475 (Speriamo mi segua )
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Ci sono stato l'anno scorso ed e' stata una grande delusione....Passo!!!!
Originariamente Scritto da DOCG Ci sono stato l'anno scorso ed e' stata una grande delusione....Passo!!!! non sei il primo che mi dice questo !!!! Cmq noi scendiamo prevalentemente per fare un'incursione all SRT Alla prox Docg !!! ei aspetto sempre la telefona per....
Originariamente Scritto da Darius4475 non sei il primo che mi dice questo !!!! Cmq noi scendiamo prevalentemente per fare un'incursione all SRT Alla prox Docg !!! ei aspetto sempre la telefona per.... Credo che per il momento rimarro' cosi'....L'amico si e' tirato indietro!!!
Regole del Forum