Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ett69 ciao Da parte del tifo Granata grande sostegno illimitato ai Gemelli Viola ettore FINALMENTE!
che vinca la migliore tanto mi stanno sulle balle entrambe
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da niconino che vinca la migliore tanto mi stanno sulle balle entrambe anche tu a noi!
Originariamente Scritto da yatta prequoto Flag Roberto70 Steo Mamba....ed il grande Sommo !!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da niconino che vinca la migliore tanto mi stanno sulle balle entrambe ma tutte e 2 non possono perdere?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ma tutte e 2 non possono perdere????? beh al limite confido nella ottima vena della difesa bianconera
Originariamente Scritto da niconino beh al limite confido nella ottima vena della difesa bianconera ma non e' la difesa della nazionale????
ci fa una pippa la gliuve.. detto tra noi!
Originariamente Scritto da Segy ci fa una pippa la gliuve.. detto tra noi! quoto...la fiorentina è imbattibile quest'anno!
Regole del Forum