Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 55 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 542

Discussione: FIORENTINA Vs JUVENTUS

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    mi danno molta più noia certe parole di qualche simpaticone del forum che la sconfitta della Fiorentina! Io l'ho mandato a c.....e se mi bannano chissene frega!

sono daccordo con te!
    anche se per il calcio,credimi,non ne vale la pena

se proprio vuoi farti bannare......posta una bella topolona nuda

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Thumbs down CONTINUA LA MIA CAMPAGNA

BASTA IL LESSO DI GILARDINO

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio

sono daccordo con te!
    anche se per il calcio,credimi,non ne vale la pena

se proprio vuoi farti bannare......posta una bella topolona nuda
    non ci penso nemmeno a farmi bannare,io mi diverto sul forum e ho conosciuto , anche se per poco, persone simpatiche . Come si fa a giudicare una persona da dietro una tastiera ancora mi riesce difficile capirlo, ancora più difficile è offenderla! Cmq con me ha sbagliato persona per parlare in quel modo e certe cose non me ne dimentico...
    Lo so che noi Fiorentini non rimaniamo simpatici a nessuno, ma non ci facciamo mancare di rispetto !
    P.S a buon intenditore poche parole!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quello di cui prospetti te è un discorso che dovrebbe ampliare i margini di discussione e forse difficilmente potremmo arrivare ad un compromesso.

mentre nella prima parte del suo messaggio, quello sottolineato, non corrisponde a quanto da me scritto, non hai colto il mio messaggio.

nessuno ad inizio stagione a chiesto alle checche della valle di acquistare giocatori dei nomi risonanti. io parlo nel momento specifico che ci siamo trovati a dicembre e non credo che fosse il medesimo di molte società.

ci siamo trovati ad avere raccolto un grandissimo lavoro di prandelli e per la posizione in classifica, coppa italia, cempions e la rosa decimata (anche da infortuni), sarebbe stato opportuno, anche sotto l' aspetto imprenditoriale, investimenti.
    era necessario e se vogliamo anche dovuto a prandelli.
    si..si..hai ragione! io ho "generalizzato" ed ero andato oltre!!! anche se a gennaio come tu dici, altre squadre si sono trovate con rose decimate da infortuni e non hanno avuto la possibilità di fare una campagna acquisti adeguata alle proprie esigenze, anche noi per esempio o il milan...l'uscita dalla champions, ha limitato parecchio la posibilità, si sono fatti "colpi" giusto perchè si doveva, senza pensare alle vere esigenze della squadra, li è un problema esclusivamente dirigenziale!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    queste sono belle cose... davvero:

"...Mostra il sorrisone anche Felipe Melo, fischiatissimo ex per tutta la partita: «Fossi stato un tifoso viola mi sarei fischiato anch’io: scusa, se un grande giocatore va dalla Fiorentina alla Juve tu non lo fischi?». Oltre ai fischi, che ci stanno, l’aria era comunque pessima, pure in tribuna, da dove il vice direttore generale bianconero Roberto Bettega e il ds Alessio Secco nella ripresa sono spariti per vedersi la partita dagli spogliatoi. E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti."

vedremo se il giudice sportivo, sempre solerte a punire i cori bianconeri, stavolta applicherà lo stesso metro di giudizio.... io un'idea ce l'ho (e mi auguro di sbagliare)...
    Ultima modifica di giorgiorox; 07/03/2010 alle 08:41
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    cose che fan bene al calcio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    cose che fan bene al calcio
    già...

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

"...Mostra il sorrisone anche Felipe Melo, fischiatissimo ex per tutta la partita: «Fossi stato un tifoso viola mi sarei fischiato anch’io: scusa, se un grande giocatore va dalla Fiorentina alla Juve tu non lo fischi?». Oltre ai fischi, che ci stanno, l’aria era comunque pessima, pure in tribuna, da dove il vice direttore generale bianconero Roberto Bettega e il ds Alessio Secco nella ripresa sono spariti per vedersi la partita dagli spogliatoi. E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti."

vedremo se il giudice sportivo, sempre solerte a punire i cori bianconeri, stavolta applicherà lo stesso metro di giudizio.... io un'idea ce l'ho (e mi auguro di sbagliare)...

Se è vero....è una vergogna che disonora la squadra viola.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Se è vero....è una vergogna che disonora la squadra viola.
    perchè non dev'essere vero...? è stato riportato dai giornalisti presenti...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

prova ad indovinare che squadra tifavano i tre arresati?

a firenze non facciamo sconti a nessuno, tanto meno ad i gobbi.. questa è storia. non si tratta di un momento o di un episodio. bettega&C. sapevano perfettamente a cosa sarebbero andati incontro.

per quanto riguarda la decina di deficienti di cui fai riferimento, come più volte citato in altri post, sono stupidi, non tifosi e naturalmente mi dissocio.

cmq adesso che la juventus voglia far la vittima.. mi viene da ridere..

Pagina 43 di 55 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima