Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
quello di cui prospetti te è un discorso che dovrebbe ampliare i margini di discussione e forse difficilmente potremmo arrivare ad un compromesso.

mentre nella prima parte del suo messaggio, quello sottolineato, non corrisponde a quanto da me scritto, non hai colto il mio messaggio.

nessuno ad inizio stagione a chiesto alle checche della valle di acquistare giocatori dei nomi risonanti. io parlo nel momento specifico che ci siamo trovati a dicembre e non credo che fosse il medesimo di molte società.

ci siamo trovati ad avere raccolto un grandissimo lavoro di prandelli e per la posizione in classifica, coppa italia, cempions e la rosa decimata (anche da infortuni), sarebbe stato opportuno, anche sotto l' aspetto imprenditoriale, investimenti.
era necessario e se vogliamo anche dovuto a prandelli.
si..si..hai ragione! io ho "generalizzato" ed ero andato oltre!!! anche se a gennaio come tu dici, altre squadre si sono trovate con rose decimate da infortuni e non hanno avuto la possibilità di fare una campagna acquisti adeguata alle proprie esigenze, anche noi per esempio o il milan...l'uscita dalla champions, ha limitato parecchio la posibilità, si sono fatti "colpi" giusto perchè si doveva, senza pensare alle vere esigenze della squadra, li è un problema esclusivamente dirigenziale!!