Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ormai inter pareggia e basta contro chiunque fino alla fine, sono esausti se succede davvero ti pago una cena alla madonnina del pescatore
Originariamente Scritto da Segy winterphava.. martedì troxbiamo te e i crucchi! vieni a firenze.. tornerai a casa soddisfatto, proprio come me! vedo con piacere che ti sei ripreso
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da winter1969 A te ti faccio bu e ti caghi addosso ok vieni, avrò il pannolone indossato! Originariamente Scritto da Intriplato ormai inter pareggia e basta contro chiunque fino alla fine, sono esausti l' ho detto prima io qualche 3d fa.. e fitness lo sà benissimo.... non mi credeva.. vediamo come prosegue il campionato.....
Ultima modifica di Segy; 07/03/2010 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da papitosky vedo con piacere che ti sei ripreso
Originariamente Scritto da papitosky vedo con piacere che ti sei ripreso beh ma mica sono malato eh! hahahaah Originariamente Scritto da winter1969 a fine campionato phavina,..tu... non ti riprenderai più................
Ultima modifica di Segy; 07/03/2010 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag se succede davvero ti pago una cena alla madonnina del pescatore intanto se il 20 vuoi saldare le €20
Originariamente Scritto da Intriplato intanto se il 20 vuoi saldare le €20 Ti conviene aspettare
Originariamente Scritto da Intriplato intanto se il 20 vuoi saldare le €20 ma sono i zenesi, quelli attaccati al denaro, non i parmigiani
Originariamente Scritto da winter1969 Ti conviene aspettare meglio un uovo oggi
io lo sò perchè i genoani non si fanno vedere... hanno continuato a dare dei ladri all' inter.. e questa sera che, c' era un rigore non assegnato all' inter..........
Regole del Forum