Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ma nooooooooooooooo
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy ieri sera ho detto che andavo a nanna. ti attacchi a tutto.. ha ragione la phavina di winter.. sei braccino corto! ci riprovi a provocarmi, eh ma io non ci casco
Originariamente Scritto da giorgiorox viola? in veneto significa scoreggia... non dico altro....
Originariamente Scritto da giorgiorox viola? in veneto significa scoreggia... non dico altro.... non ho problemi a crederlo, non ti dico che vuol dire giorgiorox in toscano...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderņ fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Segy bel cagnino...
Originariamente Scritto da Acme non ho problemi a crederlo, non ti dico che vuol dire giorgiorox in toscano... la mia non č una battuta...
spesso un rutto vale pił di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox la mia non č una battuta... posso confermare .........el ga' tira' 'na viola ..............
Originariamente Scritto da flag posso confermare .........el ga' tira' 'na viola ..............
Originariamente Scritto da The Dog cosa ridi........................mi hanno sbattuto al confino, ma la lingua la ricordo bene
Originariamente Scritto da Segy sčsčsčsčsčsč x voi domani sera rosicamento assicurato con la viola che passa il turno.. mentre voi a giocare la coppa dei poveri! gobbacci c'e' pure bisogno che la giocano? tanto se vogliono la roBBano con una telefonata o in europa le INTER-urbane costano troppo?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum