mamma mia leo, come fai a rimanere tranquillo non me lo spiego....consiglio da un amico: mega raccomandata di un avvocato alla mupo con minaccia di risarcimento danni se nn ti rimandano le tue forcelle entro 7 giorni. Pagare un sicario e eliminare fisicamente tuo cugino,tanto sta facendo una cazzata...
che brutte cose...
Resto tranquillo perchè ....non so perchè!
In realtà sono distrutto;sono senza moto da + di due mesi e mi ero programmato una bella giornata,con tutto ciò che serviva (compresa un ora in pista con istruttore,per un ripassino) e se ne va tutto a puttane.
PER LA PRECISIONE ,NON è COLPA DI MUPO,MA DELLA DITTA A CUI SI RIVOLGONO PER QUSTO TIPO DI TRATTAMENTI.
qUELLI DI MUPO SONO STATI MOLTO GENTILI.
Dino ,sono un uomo a pezzi......ho intasato di collegamenti i siti meteo per 20 giorni ed il tempo era perfetto,pochi iscritti che volere di più?
Cmq se contatti impennoditerza,lui è lì con due amici.
Tornerò il 27 aprile,ti avverto per tempo.
ma che raccomandata,la legge è lenta da far schifo............................
Io gli mando i sicari.
no no scherzavo,ti capisco anche io sto incasinato un bel po' con lavoro ed altro,cmq adesso qui da me sta fecendo brutto tempo,la moto é pronta ma se vedo una goccia cascare me ne sto a casa.
P.S.
tu mi hai contatto per tempo,é da un pezzo che lo dicevi,io nn potevo confermare per motivi di lavoro.
Ultima modifica di SpeeDino; 23/03/2010 alle 08:07
Minchia una tragedia vera,,,,,,,,,anche se nn ci conosciamo hai tutta la mia solidarietà Leo,,,,,,,,![]()
ps. quoto anche io i sicari,,,,,costano qualcosina di + ma il risultato è garantito.