oooooohhhhhhhhhhh.........ma che mi fate andare in pista da solo?????
mica posso passare tutte le giapponesi da solo??
Ho bisogno di una mano.... quelli hanno un cilindretto i più![]()
oooooohhhhhhhhhhh.........ma che mi fate andare in pista da solo?????
mica posso passare tutte le giapponesi da solo??
Ho bisogno di una mano.... quelli hanno un cilindretto i più![]()
LEO........fà na cosa .......visto che i tuoi amici ti prendono in giro....
vieni a Magione che ti presto la moto che ho nell'avatar.....
passegero compreso+
in più montaggio steli cbr GRATISSSSSSSSSS![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dai abbi pazienza, non sei l'unico senza moto ancora per un po!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html