Ragazzi, sto cercando una descrizione di un giro fatto di notte tra i monti...che mi aveva colpito molto! era molto duro, e si girava di notte!
sicuramente vi ricordate meglio di me!
Ragazzi, sto cercando una descrizione di un giro fatto di notte tra i monti...che mi aveva colpito molto! era molto duro, e si girava di notte!
sicuramente vi ricordate meglio di me!

dovrebbe chiamarsi pallequadre![]()
azz mi da palle triple ma non è la stessa cosa...

ah si...forse è palle triple....ma che vuoi che ne sappia io, sono a letto con la febbre altro che giro in moto di notte![]()
heh pure io sto con la febbre e raffreddore madornale ma a lavoro se no mi salta un progetto![]()

infatti io mi sono ammalato andando a villasimius da Cagliari di notte in motoed era un bel giro però
![]()

palle triple! confermo. Organizzato dal Rat Pack Roma, credo. Si parte alle ore 22.00 da Roma con destinazione ignota. Solo chi sta davanti sa la destinazione della prima tappa. Ad ogni sosta carburante gli viene detta la meta successiva. Si viaggia ovviamente tutti in gruppo, se ti fermi sei finito!
Si arriva di solito verso le 4/5 del mattino a destinazione. Max 40 partecipanti.
L'anno scorso si sono sparati Roma, Terni, Colfiorito, per finire al conero con tanto di tempesta di neve, ghiaccio etc....
questo e' il report di Ubik dell'anno scorso...

ne fanno uno simile anche qui in Brianza, e su Rider di questo mese c'è un bel servizio su chi gira di notte in moto
complimenti a chi ha le palle triple! veramente una bella esperienza!!!