ma vi è arrivato il corriere della corea invece del corriere della sera a casa oggi?? tutte notizie coreane....![]()
E questo e' solo l'inizio..... Quando ci sara' la "vera" realta' virtuale... allora si che ne avremo di eventi collaterali.
comunque la natura ci insegna che l'accanimento porta alla distruzione; di tutto un po'
Questa legge si applica anche all'informatica.
Chi e' sotto dipendenza da qualcosa non puo' smettere da solo, non ha la forza di reagire(;a sto' semplificando). Almeno in ambito informatico e videoludico penso che l'unica soluzione e' dare la fine al gioco... Ovvero fare in modo che il gioco abbia un inizio ed una fine prefissata e indiscutibilmente arrivabile.
Purtroppo cosa che non accade in alcuni giochi tipo ex tamagogi o second life...
... e la frittata e' fatta...
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
allucinante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Direi...pazzesco....
Classico caso direi di ignoranza totale verso la vita, come molte altre volte purtroppo accade.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Già....