aran ci machi tanto.....
ah ah......
io penso che la tua liberta' finisce dove comincia quella degli altri!!!!
ed in questo rientrano pure le parole, gli atteggiamenti ed i comportamenti in genere!!!!![]()
a me' quelli che devono fare gli sballati a tutti i costi mi hanno dato sempre l'impressione di essere finti!! un motociclista non si misura dai rutti e dalle scoregge che tira, e neppure dai km che percorre, la moto ha' mille sfacettature ma una unica grande passione!!!!
e di certo non siamo dei fighetti, e dei chierichetti, solo perche' non diciamo parolacce, se un giorno mi incontrassi ti accorgeresti che di fighetta ho' ben poco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
come siete educati.....
spero che lo siate anche fuori dal forum....e che non siate degli ipocriti quando non si scrivete....come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche....e poi in ufficio o nella vita sono peggio del diavolo.....machi è come me .....saremo sguaiati , fuori schema ....ma siamo veri...nel bene e nel male...ma veri...spero che lo siate anche voi...sareste veramente dei gran signori.
Questo forum piace perchè ci sono delle regole, delle persone a posto e prima cosa fra tutte "Appassionati di moto". Forse questo modo di convivere nel forum può non piacere, bene nessun problema, ci sono altri forum c'è il "bar sport".....ed un sacco di altri posti per esprimersi e comportarsi senza regole.
Qui non ci sono fighette o chierichetti, ma persone serie(bhe nei limiti dai!!) e appassionati.
Saluti
hs
Nei secoli fedele
aiutali anche a distanza