Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
...per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.

Io personalmente non sono d'accordo...se ci sono delle regole, se vuoi stare in un posto dove vigono certe regole, LE DEVI RISPETTARE...personalmente non credo di peccare di moralismo se non mi va di farmi mandare AFF****ULO da uno che non sa manco che faccia c'ho...NO, non credo sia lanormalità comportarsi in questa maniera...credo che lui sia il benvenuto quando accetterà di privarsi di certe infelici uscite...e non è giusto dire: "E' COSI E BASTA"...allora che facciamo...?!Giustifichiamo chiunque per qualsiasi cosa...NOOOO!!!E certe parole e atteggiamenti NON rientrano nella normalità delle persone, nessuno si è mai permesso prima di mandare a cagare e di dare del FROCIO a destra e a manca...se va bene a voi che lo conoscete, buon per voi, ma fatevi dare del FROCIO in privato, qui dentro non credo ci sia spazio per certe uscite...STOP!