ragazzi quali sono le differenze più importanti tra una speed 955i del 01 come la mia e le successive?!?!?!....a me sembra vada tanto bene il mio vecchio splendido 955...
ragazzi quali sono le differenze più importanti tra una speed 955i del 01 come la mia e le successive?!?!?!....a me sembra vada tanto bene il mio vecchio splendido 955...
Io ti strastraquoto!
Il 955 per me è la moto perfetta, cattiva quanto basta e con un'estetica assolutamente intramontabile.
quella col culo grosso mi pare abbia più cavalli,un serbatoio poco più capiente...e appunto il culo grosso![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
è si si ....il 955 mi sembra davvero che come estetica sia il top...poi come motore, davvero nn so cosa si possa chiedere di più!!! fluida ma potente, elastica si ma che volendo diventa anche bella cruda se si apre con decisione!!!
IO ho avuto una '07 e ora ho un 955 '00...posso dirti che le differenze che ho notato :
'07 migliore frena
minor peso e quindi minor inerzia nei cambi rapidi
maggior potenza ed erogazione piu' lineare
sospensioni appena migliori
minor rumorosita' meccanica
'01 miglior posizione di guida
maggior comodita' per il passeggiero
erogazione piu' emozionaante anche se con con minor potenza
estetica intramontabile
E' indubbio che nell'arco di 10 anni la speed sia migliorata, ma il 955 resta una gran moto, affascinante e coinvolgente e naturalmente ancora moooolto divertente....
grazie robigrip
risposta molto esauriente!!!!!!!