tutti ne parlavano, circolavano anche delle indiscrezioni ... e poi?
tutti ne parlavano, circolavano anche delle indiscrezioni ... e poi?
niente da fare per ora neanche in programma
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
intanto mi piacerebbe sapere se ci sarà questa triple 675 o no!
la aspettavo anche io.
poi...sono andato dal conce per comprarmi una 675 e invece me ne sono uscito con una bonny t100 e un'altra daytona 955 silver che e' una favola.
e intanto tiriamo a campa'...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aspetta i 2008
ciao eikon!
detto tra me e te e' una sensazione bellissima.
guidare la bonnie e come avere la macchina del tempo.
la daytona , lo sai... io amo questa moto!
nel tno siamo in tre ad averle e quando usciamo insieme ci sentiamo un po' TRE moschettieri![]()
comunque sto' facendo economie per riprendermi dell'investimento.
solo una bottiglia di whiskial mese.
austerity!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo