E' un tizio di 19 anni...con problemi psichici, ed è stato denunziato.
Quello è un povero alterato ma i 1300 che si sono iscritti?
Io denuncerei anche quelli, sopratutto quelli.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...730337415.html
E' un tizio di 19 anni...con problemi psichici, ed è stato denunziato.
Quello è un povero alterato ma i 1300 che si sono iscritti?
Io denuncerei anche quelli, sopratutto quelli.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...730337415.html
io invece li percuoterei coi loro stessi femori.......ma mi dicono che non si può fare.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non me ne intendo di FB ma mi pare di aver letto più di una volta di persone che si sono trovate iscritte a gruppi che neppure avevano sentito nominare...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Che gente di merda!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
merde....non vale nemmeno la pena di commentarli...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Questo succede quando viene cambiato il nome del gruppo dopo la sua prima creazione! Esempio: creo un gruppo che inneggia alla libertà di espressione ed ottengo un plebiscito d'iscrizioni. Dopo una settimana, io autore, decido di cambiare il nome al gruppo, con un nome che inneggia alla persecuzione delle mosche bianche (tanto per dirne una). Gli utenti ricevono una notifica dell'avvenuto cambiamento, ma per pigrizia o per disinteresse non ci si "toglie" dal gruppo (la procedura necessiterebbe di 2-3 click), ed ecco che nasce il problema da te esposto! Nel caso specifico però non è avvenuto questo, le iscrizioni sono partite da zero con quel titolo!
Ma ci serviva proprio sto maledetto FB a complicarci ulteriormente la vita mi chiedo io? ke palleeeeeeeeeee
Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???