Originariamente Scritto da
Mamo
...dall'aprile del 2008 sono possessore di una speed nera moto che ho sempre amato ma arrivata dopo una hornet tenuta per 4 anni ed un vtr sp02 avuto per 2.
Fino ad ora ho utilizzato la speed pochissimo, sono intorno agl'8000 km una media di 4.000 a stagione ma questa è una mia caratteristica, dato che la utilizzo solo da marzo ad ottobre. Ora si sta riavvicinando il periodo primaverile/estivo e quindi sono in procinto di ritirare fuori la moto, ma con un bel dubbio.
In poche parole sono molto affascinato dalla thruxton 900. Lo stile cafè racer mi fa impazzire, poi se triumph non ne parliamo. Il dubbio che ho però è il fatto che vedendola dal vivo, la thruxton non mi sembra "massiccia", più che altro un pò motoretta pur essendo 900, per farmi capire meglio, intendo dire che se facessero ancora la thunderbird sport, non avrei questo dubbio nel cambiare la moto.
Ho aperto questo topic per capire, per sapere se qualcuno di voi ha fatto questo cambio e se si è trovato bene o se ne è pentito subito dopo.
Un lampeggio