Originariamente Scritto da
Inestricabile
io sono partito con un bonus di 2000 dollari. Ho giocato qualche mese fino ad arrivare a possederne oltre 40 milioni. Giorni di euforia di acquisti in rete, spesi tra donne e champagne, soldi regalati, mance generose, giocate brillanti ma poi è iniziato il declino. All'inizio neppure troppo preoccupante ma poi contenere le perdite, rimanere a galla non mi bastava più, non riconoscevo più quello che ero diventato e che preferivo essere e ho iniziato a giocare pesante, milioni a puntata fino ad arrivare alla notte in cui lasciai tutto sul tavolo in un unica grande giocata che sentivo nel destino, la mano era buona, non stavo bluffando come spesso.... invece ho perso. Ma non è stato quello il giorno peggiore. Altri ne sono arrivati dove giocare significava chiedere prestito, poi nascondersi quando non avevi da restituire. Settimane umilianti, un tentativo di truffa ai danni di una donna che si fidava a cui avevo carpito l'accesso e la pass...
Dal sito sono stato bannato.
Ora non posso più giocare al poker con i soldi virtuali e le vincite finte e mi sono iscritto a un torneo on line di monopoli.