Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: OCCHIO RAGAZZI.....NON CADETE NELLA RETE...

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

OCCHIO RAGAZZI.....NON CADETE NELLA RETE...

Occhio ragazzi.....

Sempre più giovani finiscono nella rete del gioco d'azzardo on line....

Questo tipo di passatempo attira sempre più giovani e giovanissimi bramosi di provare quel brivido eccitante a qualsiasi ora del giorno e della notte, dato che sulla rete il tempo non esiste.

Brivido che però può avere conseguenze pericolose....

Molte infatti le 'esche' virtuali lanciate ai giovanissimi.....

Per attirare i giovani nel vortice virtuale del gioco viene utilizzato soprattutto il sistema dello 'spamming',

"Con uno specchietto per le allodole, magari di un bonus di 20 o 30 euro ed anche molto di più... ignari giovani vengono attirati nella rete del gioco dal quale non riescono ad uscire e finiscono per perdere anche grandi somme.

I giochi d'azzardo più diffusi sul web sono il poker e il casinò, quelli più popolari anche nel 'mondo reale', quelli di cui tutti conoscono regole e meccanismi...

...E i giocatori che incappano in siti e giochi illegali, questo il piu' delle volte, non sporgono denuncia...... perché si vergognano di essere caduti in una truffa''....

Occhio ragazzi.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    potevi avvisarmi prima!!

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    che triste caduta.........

purtroppo un mio caro amico ne è vittima.....ma purtroppo non riesce non staccarsi e a capire di aver superato il limite.........

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    qui oggi inuagurano il primo casinò on line...

in pratica un nternet cafè dove giocare on-line uno di fianco all'altro.
    secondo me è illegale, ma intanto stanno facendo publicità anche sui giornali
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Bannato
    io sono partito con un bonus di 2000 dollari. Ho giocato qualche mese fino ad arrivare a possederne oltre 40 milioni. Giorni di euforia di acquisti in rete, spesi tra donne e champagne, soldi regalati, mance generose, giocate brillanti ma poi è iniziato il declino. All'inizio neppure troppo preoccupante ma poi contenere le perdite, rimanere a galla non mi bastava più, non riconoscevo più quello che ero diventato e che preferivo essere e ho iniziato a giocare pesante, milioni a puntata fino ad arrivare alla notte in cui lasciai tutto sul tavolo in un unica grande giocata che sentivo nel destino, la mano era buona, non stavo bluffando come spesso.... invece ho perso. Ma non è stato quello il giorno peggiore. Altri ne sono arrivati dove giocare significava chiedere prestito, poi nascondersi quando non avevi da restituire. Settimane umilianti, un tentativo di truffa ai danni di una donna che si fidava a cui avevo carpito l'accesso e la pass...
    Dal sito sono stato bannato.

Ora non posso più giocare al poker con i soldi virtuali e le vincite finte e mi sono iscritto a un torneo on line di monopoli.
    Ultima modifica di Inestricabile; 07/03/2010 alle 06:57

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Inestricabile Visualizza Messaggio
    io sono partito con un bonus di 2000 dollari. Ho giocato qualche mese fino ad arrivare a possederne oltre 40 milioni. Giorni di euforia di acquisti in rete, spesi tra donne e champagne, soldi regalati, mance generose, giocate brillanti ma poi è iniziato il declino. All'inizio neppure troppo preoccupante ma poi contenere le perdite, rimanere a galla non mi bastava più, non riconoscevo più quello che ero diventato e che preferivo essere e ho iniziato a giocare pesante, milioni a puntata fino ad arrivare alla notte in cui lasciai tutto sul tavolo in un unica grande giocata che sentivo nel destino, la mano era buona, non stavo bluffando come spesso.... invece ho perso. Ma non è stato quello il giorno peggiore. Altri ne sono arrivati dove giocare significava chiedere prestito, poi nascondersi quando non avevi da restituire. Settimane umilianti, un tentativo di truffa ai danni di una donna che si fidava a cui avevo carpito l'accesso e la pass...

Ora non posso più giocare al poker con i soldi virtuali e le vincite finte e mi sono iscritto a un torneo on line di monopoli.
    40 milioni?

raramente gioco, anche al lotto ci gioco occasionalmente, ma se dovessi vincere fino a 40milioni non toccherei più neppure una penna per fare una crocetta ....... avrei di meglio da fare ...

1° lascerei il lavoro
    2° mi dedicherei alla famiglia e al viaggiare
    3° aiuterei qualche amico che se la passa male e coltiverei le mie passioni partecipando a corsi e allo studio
    4° suvvia! ... me la godrei fino a che morte non mi separi ... dal godimento

ps: mi toglierei qualche sfizio nell'acquistare qualche bella moto ... ma si sa, con i "se" non si può avere tutto
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Inestricabile Visualizza Messaggio

Ches storia triste....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ce n'è di gente che ci casca in ste cose....boh a me non mi ha mai ispirato il poker...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Ci hanno scassato la minchi@!!!!!
    Non bastavano le varie macchinette sparse ovunque...non bastavano i vari bar....
    adesso anche on.line ...ed anche pubblicizzato!!!!
    Vergogna!! Stato di pulcinella!!!!
    CA SEMU!!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    io me ne sto fuori

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima