io sto giocando proprio in questo momento... l'importante è sapersi regolare...
io sto giocando proprio in questo momento... l'importante è sapersi regolare...
spesso un rutto vale più di mille parole
è da quando è fruibile on line che gioco... e sono praticamente in pari, in ogni caso non punto grandi somme...
spesso un rutto vale più di mille parole
nel momento in cui dovessi accorgermi che anzichè passatempo è diventato un'ossessione inizierei a preoccuparmi... il fatto è che ognuno di noi lo vive in maniera ovviamente diversa... comunque il rischio di assuefazione c'è... come in tutte le cose
spesso un rutto vale più di mille parole
io giocavo solo gratis su pkr, poi l'hanno chiuso (cazzo era stupendo come grafica), ora hanno aperto quelli 'approvati dal ministero' dove però si gioca solo con soldi veri....e la grafica fa pena....ovviamente non gioco più...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Un carissimo amico qualche settimana fa ha perso 300 euro alle macchinette (slot machine o come cacchio si chiamano). Ha smesso di giocare solo perchè il bar ha chiuso.
Il giorno dopo alle 7 del mattino era davanti al bar perchè convinto che quella macchinetta tutti i soldi che aveva incassato il giorno precedente prima o poi li avrebbe dovuti restituire (o PAGARE come dice lui).
Sapete com'è andata a finire? Altri 150 euro buttati nel cesso.
Io per lavoro giro in diversi paesi qui in Sardegna e come il mio amico, vedo centinaia di altra gente che passa pomeriggi o mattinate intere a mettere monetine in quelle macchinette.
Suppongo che col gioco online sia anche peggio perchè da casa non si ha l'imbarazzo che si avrebbe al bar davanti a tutti, quando si perde.
Personalmente sono sempre stato alla larga da questo tipo di giochi, li temo esattamente come la droga perchè ho la certezza che diano una dipendenza da cui è molto difficle uscire.
Voi conoscete qualcuno che sia diventato ricco con questti giochi?
Io NO!
io non so nemmeno giocare a poker
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Minchi@ non voglio fare la morale ad alcuno...visto che sono l'ultimo che puo' definirsi ''serio'' .... pero' ognuno di noi ha una storia da raccontare... come ad esempio di qualche amico che in poco tempo ha perso migliaia di euro...o di quell'altro che
''voleva sempre recuperare''... e si appostava davanti alla macchinetta per non far giocare altri... in attesa di immettere altri soldi... o di un'altro che si e' lasciato con la moglie.... e che aveva i soldi per giocare... ma non li aveva per i propri figli!!!
Storie vere di amici!!!!!!!!! storie uguali e tristi ovunque.....
E' una presa per i fondelli... qualsiasi casino' non e' andato mai in fallimento...figuriamoci on line...
CA SEMU!!!!
gioco pure io on line, a poker.
quello che dici è vero.. l' importante è sapersi controllare, tuttavia esisterono anche esempi eclatanti e noti alle cronache, dove insegnano che, non tutti riescono a fare quello di cui auspichi.
il gioco d' azzardo, per definizione è pericoloso, come una velocità eccessiva in moto.
puntate basse o nel caso della moto velocità ridotta, diversamente, quando sei dentro, spesso sei vittima degli eventi.