Rispondo un ultima volta dopo mi taccio giusto per non passare x quello che non sono non mai detto :
-....il problema delle dipendenze non esiste anzi ho affermato l esatto contrario dicendo non nego che il problema delle dipendenze non esiste
quindi non estrapolare frasi da un ragionamento ma riportale x intero questo x correttezza.
-Comunque, per fortuna, come dici tu il problema della dipendenza è della persona non del sistema, detto un po' come se non fossero fatti tuoi se qualcuno (sia chiaro, pochissimi eh!!! ) si rovina e con se si porta dietro tutta una famiglia.
Anche qui non ho detto che se una persona ha una dipendenza questo non mi tange ma volevo dire semplicemente che quella persona va aiutata a livello personale slegando la patologia dal contesto del gioco in termini semplici va curato e capito il suo comportamento non basta eliminare il gioco o altro x cura queste patologie quindi non farmi passare x insensibile. (altrimenti fai demagogia)
Ok hai ragione..... (e tu vuoi in confronto? Mi hai appena dato la ragione giusto per farmi contento. Come si trattano i C........I)
Ribadisco sei prevenuto io non ti ho mai dato del C........ e mai lo faro ti ho semplicemente dato ragione xchè ho capito che vediamo la cosa da due punti diversi e che stando cosi le cose non arriveremo mai ad un punto d incontro quindi siccome non è mio interesse prevaricare nessuno ti avevo dato ragione solo x dire che tu rimani con le tue idee ed io con le mie senza nessun bisogno di avvelenare i toni penso che + chiaro di cosi non si può Ciao.