Brutte cose mi spiace !!
Cazzarola! Mi dispiace!
Per il coperchio statore graffiato, io l'ho riparato con uno stucco metallico che poi ho verniciato. Ci vuole un pò di pazienza, ma il risultato è venuto bene.
Ne ho usato uno monocomponente, perchè i bicomponenti sono più difficili da usare e se non sono recenti c'è il rischio che catalizzino male.
Poi ci vai di carta vetrata ad acqua...di varie granature, 120, poi 280 e poi 400, un paio di mani di vernice (bomboletta va benissimo) senza avere la necessità di mettrere quella ad alte temperature, lì non si superano i 70-90°.
![]()
mi dispiace...prova a guardare il bicchiere mezzo pieno..nn ti fatto nulla..
la moto si ripara anke se piano piano..
massima solidarietà!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

mi dispiace....capisco anche io cosa vuol dire.
l'incontro con l'asfalto è sempre poco piacevole e anche quello con il carrozziere.
almeno non ti sei fatto male. io anni fa mi sono giocato anche gomito e scafoide.....hoihoihoihoihoihoihoi!!!! se ci ripenso impreco ancora....
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

mi dispiace peppe... porca miseria...
Dispiace Giuseppe
Ho guardato su ebay. Dai un'occhiata qui per la coppa dell'olio. Il prezzo mi sembra interessante:
TRIUMPH 1050 SPEED TRIPLE COPPA DELL' OLIO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

dai.... poteva andare peggio...certo era meglio non fosse succeso...![]()

grazie a tutti,
saluto speed Fra e Pippopoppi--> grazie per la segnalazione già stamane ero a lavoro alla ricerca...
domani mi sa che faccio l'acquisto peccato il venditore non abbia altre cose.
P.s: avete un'idea orientativa del costo verniciatura serba o se ne trovo uno a 200 e faccio prima a comprarlo?