salvo, tu mi preoccupi....avere un archivio di foto del genere non è propriamente normale...![]()
salvo, tu mi preoccupi....avere un archivio di foto del genere non è propriamente normale...![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
conosco bene quell'Accademia. io sono di quelle parti......anzi, se hai perso qualche lezione, chiedi pure a me, ho tutte le registrazioni del professore...
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
fare sesso aumenta la pressione, anche in testa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
fare sesso ....eh....fare sesso....è na parola....vale se sei da solo??
Grazie del pensiero.... tra me ed il mio amico...abbiamo tutto '' Il piano di studi''
intendi ''' Five against one''?
Non e' molto conveniente in quanto...in base agli ultimi studi
pubblicati dal Prof. Cacamura e dalle Professoresse Donna Licca e Maisaddubba .... provoca un abbassamento alla vista....![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 07/03/2010 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
comunque, tornando solo per un attimo on topic (non sia mai detto che parli di qualcosa che sia coerente con il thread per più di 5 righe) recentemente un manager del nord italia ha vinto la causa contro la sua azienda, che lui aveva accusato di averlo costretto al cellulare per molte ore al giorno, facendogli venire il tumore al cervello... sembra una stupidaggine, ma in realtà è la prima in italia, e segnerà sicuramente l'inizio di una nuova epoca. questo per presentare una altra sicura causa di mal di testa. (ok, ho finito l'argomento, on topic, possiamo continuare a dire boiate...)