Segy, sei un pozzo di cagate...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
il mio malditesta è colpa....dal sesso!! e si, non so proprio cosa farci: mi prendono improvvise emicranie, sopra gli occhi e dietro la nuca ogni volta che vedo una ragazza carina, disponibile, che magari butta pure un occhiolino ammaliante e malizioso, e poi.... mi dice di no!!!
cavolo! suggerite una qualche soluzione?? certe volte ho talmente dolore alla testa, che mi sembra addirittura che la ragazza in questione non ce l'avesse con me....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
ma sei un perverso!la bellezza in alto doveva essere scolpita al contrario!!
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Se vuoi essere perverso....guida di traverso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CA SEMU!!!!
un concetto un po'....controverso! L'argomento del topic sembra....disperso...Se vuoi essere perverso....guida di traverso