Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
ma come fai a pensare che un monocilindrico può essere da viaggio? ma hai idee di cosa significa? ha ragione rampa
Guarda che questa moto pur essendo un solo stantuffo non ti fa saltare le otturazioni. Non lo dico io ma la stampa!!!

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
lascialo stare è un terrone

lo sai che tendono ad avere gusti maometani

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Beh... dipende dal concetto di viaggio... se per te viaggiare significa spararsi a 180 in autostrada... allora il mono non va bene... se invece trotterelli a 120/130 il mono è perfetto... io con il mono ci ho fatto dei bei viaggetti...
non posso non quotare

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
il 7373....

Non ha neanche visto che moto aveva postato....poteva anche essere una lavatrice......

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
No guarda, il problema è il mio che non sono aggiornato ai significati oggi attribuiti alle parole "viaggiare" e "mototurismo"... capisco che oggi tutto questo significhi BMW R1200GS... 18.000 euro di moto per 250 kg di peso... 100 cv... valigie per portare appresso mezza casa... tappe autostradali da 500 km al giorno... ed in questa ottica una moto come il Tenerè non serve a nulla... ma sai com'è... mi permette di arrivare ovunque... lentamente... vibrando un pò... magari mi tengo addosso gli stessi pantaloni ed i Gaerne per una settimana...
riq8