ma come fai a pensare che un monocilindrico può essere da viaggio? ma hai idee di cosa significa? ha ragione rampa
lascialo stare è un terrone
lo sai che tendono ad avere gusti maometani
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
con tutte le moto puoi viaggiare certo e non ci piove... tuttavia almeno che tu nn soffra di balbuzie, con le vibrazioni che ti regala il mono, anche a 120/130, uno spostamento a lungo raggio ti rintrona tutto.
se la destinazione d'uso è il mototurismo, io andrei decisamente su altro. non sei daccordo?
il 7373....
Non ha neanche visto che moto aveva postato....poteva anche essere una lavatrice......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
No guarda, il problema è il mio che non sono aggiornato ai significati oggi attribuiti alle parole "viaggiare" e "mototurismo"... capisco che oggi tutto questo significhi BMW R1200GS... 18.000 euro di moto per 250 kg di peso... 100 cv... valigie per portare appresso mezza casa... tappe autostradali da 500 km al giorno... ed in questa ottica una moto come il Tenerè non serve a nulla... ma sai com'è... mi permette di arrivare ovunque... lentamente... vibrando un pò... magari mi tengo addosso gli stessi pantaloni ed i Gaerne per una settimana...![]()