Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
senza offesa ma è inguardabile
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Originariamente Scritto da DocHollyday ...e per fortuna che vi aveva chiesto di convincerlo a comprarla!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Così come è allestita mi fa pensare a lunghi viaggi.... ma non ho il coraggio di comprarla. Voi cosa fareste??? Potreste convincermi???? Verysaphari
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
lunghi viaggi mica tanto, o cmq a basse velocità... monocilindrico, pochi cv e tante vibrazioni. sui 6.000 euro.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
SuperTenerè.
Originariamente Scritto da AVP191 Verysaphari Grazie AVP Originariamente Scritto da NEMO lunghi viaggi mica tanto, o cmq a basse velocità... monocilindrico, pochi cv e tante vibrazioni. sui 6.000 euro. per la velocità comunque avrei il K1200r
Originariamente Scritto da 7373massimo Grazie AVP per la velocità comunque avrei il K1200r no, xò se fai lunghi viaggi il mono nn è il max, soprattutto ora che in commercio c'è il kappone adv. cmq con la tenere ci hanno fatto parma iwata 21.000km, e nessun problema. ma nn oso immaginare come ci siano arrivati!
Originariamente Scritto da NEMO no, xò se fai lunghi viaggi il mono nn è il max, soprattutto ora che in commercio c'è il kappone adv. cmq con la tenere ci hanno fatto parma iwata 21.000km, e nessun problema. ma nn oso immaginare come ci siano arrivati! ..immagino DISTRUTTI....
Originariamente Scritto da billy64 senza offesa ma è inguardabile ancora non si offende deve ancora pigliarla
Originariamente Scritto da Intriplato ancora non si offende deve ancora pigliarla ..dove devo pigliarla..???
Regole del Forum