Bravissimo Hispano parole toccanti
auguroni a tutte !!!!!
e per le Triumph donne hip hip urrà ....hip hip urrà ....hip hip urrà![]()
Bravissimo Hispano parole toccanti
auguroni a tutte !!!!!
e per le Triumph donne hip hip urrà ....hip hip urrà ....hip hip urrà![]()
Ultima modifica di Motomatto; 08/03/2010 alle 07:00 Motivo: UnionePost automatica
[URL[/URL]
Mah...una ricorrenza storicamente molto controversa (pare sussistano dubbi sull'evento) diventata nel tempo (come tutto, purtroppo) un'occasione del tutto commerciale e banalizzata. Penso che se rispetto e considerazione (reciproci, si intende) trovassero la loro "celebrazione" ogni giorno dell'anno forse forse sarebbe più funzionale e più godibile![]()
i miei omaggi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
YouTube Video
oggi sono romantico, e ho scelto di augurare un Buon 8 marzo a tutte le donne con un brano che riassume in se una storia semplice e sempre attuale: le donne forti e decise, alla fine hanno la meglio certo, ma è sempre e comunque l'amore a vincere.
Auguri.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
GRAZIE RAGAZZI!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
AUGURI TRIUMPHISTE!!!!!
La Giornata Internazionale della Donna, comunemente definita Festa della Donna, è una festività celebrata l'8 marzo di ogni anno, che intende ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
Nel corso degli anni la ricorrenza sta perdendo in molti paesi l'originario significato di lotta e di protesta per assumere una connotazione di mero carattere commerciale.
da Wikipedia
e io aggiungo: piano piano sta diventando una sorta di S.Valentino 2 con mimosa ...
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
Un pensiero a tutte le donne
Ultima modifica di natan; 08/03/2010 alle 07:08
Le verre est un liquide lent