sono andato a vederla dal vivo ..... poi non ho chiuso occhio finchè non ho firmato il contratto ^____^
sono andato a vederla dal vivo ..... poi non ho chiuso occhio finchè non ho firmato il contratto ^____^
IO NON L'HO SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DUCATI NEL CUORE
Sono sempre stato innamorato del suono dei motori a tre cilindri.![]()
A forza di sentire Manlio che mi passava davanti al negozio con la Speed 955, mi sono rotto e ho cominciato a cercare la mia tripla. Non avevo molti soldi da spendere e quindi ho ripiegato (si fa per dire...) sulla Sprint RS, che è venuta via a quattro euri (rispetto alle Speed) ma ha lo stesso LIBIDINOSISSIMO sound. Mi spiace (solo un pò) il fatto che è più difficile trovare scarichi after market per migliorarlo ancora.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' stato colpo di fulmine nel 1999 ma non l'ho comprata perchè completamente scarenata (ho acquistato sprint RS).
Nel 2002 sono passato dalla Sprint alla CBR 1100xx.
Nel 2005 appena uscita la nuova Speed ho liquefatto la CBR ed eccomi qua felicemente accoppiato!!!
Nel 1997 vidi e sentii una T509 con scarico carbonio aperto Triumph...
Dissi: un giorno quella moto sarà mia!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ne avevo comprata una nel 1980 e dopo alcuni mesi la permutai con una Jap a causa di varie problematiche (fragilità del motore e pisciatine di olio). Nel 1994 mi fu regalata una Trident 900 che dopo una tirata sbiellò il motore; riparata in garanzia... venduta. Nel 2004, non so perchè, mi convinsi a comprare una Thunderbird Sport che trasformai in cafè racer spendendo migliaia di euro. Beh, vi posso dire, in tutta sincerità una cosa: gli inglesi continuano a costruire motociclette ed automobili a basso costo con molteplici problemi tecnici, vendendole a caro prezzo. E' vero che hanno un loro fascino ma quanto meno, visto il prezzo, perfezionatele ascoltando le lamentele dei clienti e leggendo le schede di intervento delle officine autorizzate.