Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: come siete arrivati a scegliere una Triumph?

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    sono andato a vederla dal vivo ..... poi non ho chiuso occhio finchè non ho firmato il contratto ^____^

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ducatista L'avatar di BINIGNO
    BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio)
    Moto
    R6 2008 SOOOOOLO PISTA
    IO NON L'HO SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DUCATI NEL CUORE

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Sono sempre stato innamorato del suono dei motori a tre cilindri. A forza di sentire Manlio che mi passava davanti al negozio con la Speed 955, mi sono rotto e ho cominciato a cercare la mia tripla. Non avevo molti soldi da spendere e quindi ho ripiegato (si fa per dire...) sulla Sprint RS, che è venuta via a quattro euri (rispetto alle Speed) ma ha lo stesso LIBIDINOSISSIMO sound. Mi spiace (solo un pò) il fatto che è più difficile trovare scarichi after market per migliorarlo ancora.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

R.A.T. Pack Leader Bari L'avatar di sasà
    Moto
    Speed 1050
    E' stato colpo di fulmine nel 1999 ma non l'ho comprata perchè completamente scarenata (ho acquistato sprint RS).
    Nel 2002 sono passato dalla Sprint alla CBR 1100xx.
    Nel 2005 appena uscita la nuova Speed ho liquefatto la CBR ed eccomi qua felicemente accoppiato!!!

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Nel 1997 vidi e sentii una T509 con scarico carbonio aperto Triumph...
    Dissi: un giorno quella moto sarà mia!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Amore a prima vista!!!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    l'ho adocchiata perchè era unica,mi piace bere fuori dal coro!poi ho scoperto che inoltre era quello che volevo!
    per me uguale, la prima speed l'ho presa nel 2001 ma ero indeciso tra speed e buell

poi dopo aver speso 2 o 3.000.000 in giornali sono andato a vederla e l'ho presa senza neanche provarla.

Una delle scelte piu azzeccate mai fatte
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Ne avevo comprata una nel 1980 e dopo alcuni mesi la permutai con una Jap a causa di varie problematiche (fragilità del motore e pisciatine di olio). Nel 1994 mi fu regalata una Trident 900 che dopo una tirata sbiellò il motore; riparata in garanzia... venduta. Nel 2004, non so perchè, mi convinsi a comprare una Thunderbird Sport che trasformai in cafè racer spendendo migliaia di euro. Beh, vi posso dire, in tutta sincerità una cosa: gli inglesi continuano a costruire motociclette ed automobili a basso costo con molteplici problemi tecnici, vendendole a caro prezzo. E' vero che hanno un loro fascino ma quanto meno, visto il prezzo, perfezionatele ascoltando le lamentele dei clienti e leggendo le schede di intervento delle officine autorizzate.

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    ....
    Beh, vi posso dire, in tutta sincerità una cosa: gli inglesi continuano a costruire motociclette ed automobili a basso costo con molteplici problemi tecnici, vendendole a caro prezzo. E' vero che hanno un loro fascino ma quanto meno, visto il prezzo, perfezionatele ascoltando le lamentele dei clienti e leggendo le schede di intervento delle officine autorizzate.
    Non posso che quotarti!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    Ne avevo comprata una nel 1980 e dopo alcuni mesi la permutai con una Jap a causa di varie problematiche (fragilità del motore e pisciatine di olio). Nel 1994 mi fu regalata una Trident 900 che dopo una tirata sbiellò il motore; riparata in garanzia... venduta. Nel 2004, non so perchè, mi convinsi a comprare una Thunderbird Sport che trasformai in cafè racer spendendo migliaia di euro. Beh, vi posso dire, in tutta sincerità una cosa: gli inglesi continuano a costruire motociclette ed automobili a basso costo con molteplici problemi tecnici, vendendole a caro prezzo. E' vero che hanno un loro fascino ma quanto meno, visto il prezzo, perfezionatele ascoltando le lamentele dei clienti e leggendo le schede di intervento delle officine autorizzate.
    forse prima, ma adesso mi sembrano molto affidabili, almeno io parlo per le speed avute
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima