...mi piacerebbe sapere cosa vi ha portato in sella ad una Triumph...
io mi sono innamorato del tricilindrico...aspettavo solo che fosse montato su una ciclistica a me congeniale...la nuova Tiger ha tutto quello che mi serve.
...mi piacerebbe sapere cosa vi ha portato in sella ad una Triumph...
io mi sono innamorato del tricilindrico...aspettavo solo che fosse montato su una ciclistica a me congeniale...la nuova Tiger ha tutto quello che mi serve.
io dagli occhi
che fosse 3 o 4 cilindri come la mia,poco importa
quando hai la voglia di quella cosa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
io la vidi nel '97 appena uscita...restai come un cretino per almeno 5 minuti....ci guardavamo negli occhi...
sarebbe stata mia...era chiaro!
l'ho adocchiata perchè era unica,mi piace bere fuori dal coro!poi ho scoperto che inoltre era quello che volevo!![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Io l'ho trovata tra i bidoni della spazzatura sotto casa ed ho pensato: "Guarda un po' 'sti incivili, non separano nemmeno la latta dall'organico!"
Allora l'ho presa, per metterla appunto tra i rifiuti metallici, ma il cassonetto apposito era già pieno, quindi ho deciso di tenerla in garage finchè non vengono a svuotarlo.
It's not what u ride.It's how u ride it.
L'ho vista, mi è piaciuta e dopo 15gg di notti insonni l'ho comprata.
ero andato a provare la 675....era occupata, mi fanno "fatti un giretto con questa mentre aspetti"...
....la 675...manco l'ho provata!!!
quando era disponibile ero nell'ufficio del conc a firmare il contratto![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
.....ho sempre sentito parlare delle ottime caratteristiche del 3 cilindri,
coppia , allungo, freno motore![]()
![]()
poi nel 2005 è uscita la nuova Triple e da li è stato un lento corteggiarla, spasimare, avvicinarmi e poi l'ho avuta ed è stato amore.![]()