che ne pensate? è marchiato TUV quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro come prodotto:
Lidl Online
premesso che io ho già il mio Dainese, questo sarebbe per la zav.

che ne pensate? è marchiato TUV quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro come prodotto:
Lidl Online
premesso che io ho già il mio Dainese, questo sarebbe per la zav.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Guido, ma questo non è quello che mi volevi propinare tu a 10 euro??!!!
![]()
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

everts76 quindi non me lo consigli vero? dici così xkè hai un negozio o anche come utenza finale credi che non valga nemmeno i 24€ che costa? grazie mille
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
dovrebbero avere le specifice ce per essere omologate
comunque basta andare li e toccare con mano e vedere come sono...a proposito
questo come lo vedete?
Lidl Online
se carico la batteria poi esplode la moto o puo andare?![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

io 3 settimane fa ho preso 2 scarpiere al LIDL e sono davvero pratiche e funzionale
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

esattamente!!xke' ti voglio bene...e poi t'ho fatto un prezzaccio!! meglio del lidl..
no tiello....dico solo che vale 24 €ha una vestibilita' sicuramente scomoda (anche xke' mi sembra molto spesso) e potrebbe essere molto poco traspirante...
x il resto volevo solo precisare che il TUV nn c'entra una mazza con le normative di sicurezza...
se vuoi, prendilo...ma se vuoi bene alla tua ragazza (che nn e' un fantoccio a cui propinare cose economiche solo x "farla contenta") e soprattutto se vuoi la vera sicurezza, compra altro...
io preferisco non risparmiare su queste cose...poi sei sempre libero di farlo...
ma invece di regalarlo alla tua ragazza, xke' nn te lo compri per te??
stare in moto anche 20 min in una settimana, contro te che ci stai per ore, nn significa avere meno diritto alla sicurezzatutto qui...
Sai cos'è?! E' che magari le scarpiere possono andare anche bene, ma possono anche essere non al top... ma poi non succede nulla.
Qualora il paraschiena non fosse al top invece.....
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts